David Lopez vicino all’addio: al suo posto un profilo internazionale

È stato un onesto gregario, che arrivò a Napoli l’anno scorso per rinfoltire il centrocampo della squadra di Benitez. Il suo apporto non ha mai raggiunto picchi alti, ma nemmeno troppo bassi. Dopo due stagioni in azzurro, potrebbe essere giunta al termine l’avventura di David Lopez con il Napoli: il centrocampista sembra non rientrare più nei piani della società azzurra che si guarda intorno alla ricerca di profili più importanti.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il Napoli avrebbe tracciato i profili dei giocatori che possano portare qualità alla squadra in vista del prossimo anno: “per migliorare questa squadra servono “cagnacci”, calciatori animati da rabbia agonistica”.

a_Porto_Hector_Herrera_1280x720

Con la partenza dello spagnolo, il suo posto potrebbe essere preso da Hector Herrera, centrocampista messicano di proprietà del Porto, che corrisponde al profilo ricercato: il profilo è di primo livello e ha anche un buon piede, basti pensare ai 9 gol realizzati quest’anno nella Liga arricchiti da 4 assist”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » David Lopez vicino all’addio: al suo posto un profilo internazionale

Impostazioni privacy