Sconcerti sentenzia: “Il Napoli ha perso il campionato anche a causa di Sarri”

L’opinionista Mario Sconcerti ha parlato nel corso della trasmissione Sky Calcio Club, in onda su Sky Sport, analizzato il campionato del Napoli e i motivi della mancata vittoria del campionato nonostante l’ottima stagione. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:

Sarri non ha portato qualcosa di profondamente nuovo nel calcio, ha portato qualcosa di diverso per il Napoli; una cosa che si era già vista anche ad Empoli per esempio. Questa per gli azzurri è stata una stagione straordinaria, fuori dall’ordinario ma credo che se c’è un elemento che deve crescere quello è Sarri.

 

sarri espulso tribunaL’allenatore deve migliorare con il Napoli, da essere grande allenatore deve diventare grande gestore di partite; quest’anno non lo è stato, non poteva vincere il campionato perdendo 6 partite in trasferta. Questo è accaduto a causa della cattiva gestione da parte di un pur sempre grande allenatore”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Sconcerti sentenzia: "Il Napoli ha perso il campionato anche a causa di Sarri"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy