Pardo convinto: “Ventura ha schierato una difesa che lascia dubbi. Scudetto? Non sarebbe bastato neanche…”

Il noto giornalista di Sport Mediaset e conduttore, Pierluigi Pardo, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc parlando della gara vinta dal Napoli a Torino e più in generale della stagione degli azzurri. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Pensavo che fosse abbastanza scontata la vittoria sul Torino ed è stato così, il Napoli ha dominato la prima parte della gara e poi ha gestito. La vittoria del Napoli è meritata e la avvicina sempre di più al secondo posto.
Il Torino, va detto, non aveva le stesse motivazioni del Napoli, ha fatto discutere la difesa di Ventura, ma sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, c’è stato un buon approccio alla partita del Napoli e una buona gestione. Quando i campionato va verso la fine un ruolo determinante è quello delle motivazioni e il Napoli ha dato prova della sua forza e della sua classifica.

napoli festa torino insigne hamsik ghoulam koulibalyIl Napoli ha perso di misura una partita che non doveva pendere e mi riferisco a quella contro la Juventus e probabilmente un pari avrebbe aperto scenari diversi anche se poi l’abitudine a vincere dei bianconeri è talmente forte che forse anche se il match fosse finito in parità avrebbe vinto lo scudetto“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pardo convinto: “Ventura ha schierato una difesa che lascia dubbi. Scudetto? Non sarebbe bastato neanche…”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy