Il Mattino – Napoli, Klaassen è più vicino! C’è un accordo virtuale tra calciatore e partenopei

Il mercato del Napoli ora può entrare nel vivo, con qualche certezza in più anche in termini di classifica. Certo, nulla è ancora deciso per la prossima Champions League, e invitiamo i tifosi del Napoli a fare tutti i dovuti scongiuri. Ma, la società sa di non poter aspettare troppo a lungo per programmare la prossima stagione.

Giuntoli sarri  Dimaro2015I nomi e i reparti da rinforzare sono ormai certi. La priorità va data al centrocampo, troppo spesso quest’anno privo di alternative da offrire a Maurizio Sarri. E, secondo l’edizione odierna de Il Mattino, il d.s. Giuntoli aspetta solo di sapere se il Napoli arriverà secondo o terzo per riprendere l’assalto a Davy Klaassen. Anche se il centrocampista olandese – secondo Il Mattino – dovrebbe approdare alla corte di Sarri a prescindere dal piazzamento finale.

La distanza tra domanda e offerta – conclude Il Mattino – c’è, ed è ancora forte, ma con il calciatore c’è già un accordo virtuale. Il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, dovrebbe incontrare nuovamente l’agente del calciatore per definire gli ultimi dettagli. Resta, ora, da convincere l’Ajax.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Il Mattino - Napoli, Klaassen è più vicino! C'è un accordo virtuale tra calciatore e partenopei

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy