IL CONSIGLIO/ “Il Napoli non deve prendere 3-4 giocatori, ma uno al livello del Pipita Higuain”

La vittoria ai danni del Torino per 1-2 ha messo il Napoli nella condizione di avere praticamente un piede in Champions League. Agli azzurri basterà battere il già retrocesso Frosinone all’ultima giornata per accedere direttamente alla fase a gironi della massima competizione europea, che comporta ad introiti superiori a 40 milioni di euro.

Ecco perché, con un traguardo così importante alle porte, il pensiero è già proiettato sul prossimo mercato estivo. Proprio dell’argomento ne ha parlato il noto procuratore Fabio Parisi, che è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Il Napoli ha fatto un campionato incredibile, ma la Juventus sta facendo cose fuori dal comune mettendo insieme una quantità enorme di punti. Gli azzurri sono forti e per colmare il gap devono prima di tutto riconfermare l’organico per intero e poi operare sul mercato non prendendo 3 calciatori, ma uno solo: un talento del livello di Higuain.

higuain gol padelli bovoIl Napoli credo abbia la forza di convincere giocatori importanti circa la bontà del progetto. È necessario che siano forti, giovani ed emergenti per cui non bisogna andare a prendere il calciatore affermato dal Barcellona o dal Real Madrid, piuttosto bisogna scovare calciatori dal che potrebbero stare tranquillamente in questi grandi club perché qualitativamente eccellenti. Klassen? è un buonissimo giocatore, ma ho paura però che il suo sangue sia “un po’ freddo” per stare a Napoli“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL CONSIGLIO/ “Il Napoli non deve prendere 3-4 giocatori, ma uno al livello del Pipita Higuain”

Impostazioni privacy