Frosinone, Ginnitti: “Al San Paolo venderemo cara la pelle nonostante la B. Sarri ha un grandissimo merito…”

Il direttore sportivo del Frosinone Marco Giannitti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc in merito alla stagione della sua squadra e del prossimo avversario, il Napoli: “Al Napoli quest’anno non è mancato praticamente nulla, Sarri ha avuto il grandissimo merito di far crescere questa squadra. Il motivo per cui non ha vinto lo scudetto è perchè ha trovato dinanzi a sè una grandissima squadra che ha viaggiato più di loro, la Juventus”.

Alla domanda sui presunti torti arbitrali subiti dalla prorpia squadra e da quella azzurra, il ds ha spento i rumors così: “Adesso è inutile parlare di arbitraggio e di recriminazioni. Ci sono state alcune disattenzioni ma adesso non vale più niente, è normale che un po di sudditanza psicologica possa esserci nei confronti di piccole squadre come la nostra”.

giannitti

In riferimento al match del San Paolo: “Non so se Stellone farà turnover per dare spazio a chi ne ha avuto meno, ma sicuramente andremo a Fuorigrotta per fare una bella figura dinanzi ad una grandissima squadra e un grandissimo stadio per i nostri tifosi che sono stati meravigliosi nonostante la stagione deludente”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Frosinone, Ginnitti: “Al San Paolo venderemo cara la pelle nonostante la B. Sarri ha un grandissimo merito…”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy