CONVOCAZIONI SHOW – Conte annuncerà in diretta TV i 23 calciatori che andranno ad Euro2016!

Al via di Euro2016 manca esattamente un mese e tutti i CT delle nazionali partecipanti sono impegnati ad incastrare nel modo migliore i giocatori da portare in terra francese. Non fa eccezione il commissario tecnico dell’Italia Antonio Conte che dal 18 al 21 maggio svolgerà un pre-raduno per fare una prima scrematura degli uomini da portare con se per poi diramare la lista completa dei convocati il 31 maggio.

Proprio in quella data, secondo quanto riferito dalla FIGC sul sito ufficiale figc.it, su Rai 1 sarà trasmessa in diretta una trasmissione, dal titolo “Sogno Azzurro”, dove verranno presentanti i 23 giocatori che faranno parte della spedizione azzurra. Nel corso della serata ognuno dei convocati avrà a disposizione uno spazio personale dove esprimere le proprie sensazioni e i propri obiettivi. A dare un “in bocca al lupo” agli Azzurri di oggi ci saranno anche i Campioni del Mondo del 2006.

italia_spagna_pagelle_highlights_insigne_video_3224609452fc9853c3e64ae7f60ae2c1_520_520-300x300

Nel corso della trasmissione la musica avrà un ruolo rilevante; saranno infatti presenti musicisti e cantanti suggeriti direttamente dalle playlist dei calciatori. Al termine della presentazione poi i telespettatori potranno seguire la Nazionale che, lasciato lo studio televisivo intorno alle 21.30, si trasferirà in bus alla stazione Termini di Roma per raggiungere in treno Firenze per rientrare nel Centro tecnico federale di Coverciano.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CONVOCAZIONI SHOW - Conte annuncerà in diretta TV i 23 calciatori che andranno ad Euro2016!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy