Dalla Spagna sono sicuri: il Napoli è in forte pressing sul talentuoso calciatore!

Ventidue reti: sedici in campionato, una in Coppa di Francia, cinque in Coppa di Lega: è il bigliettino da visita di Wissam Ben Yedder, attaccante venticinquenne in forza al Tolosa. I maggiori quotidiani sportivi italiani avevano già riportato dell’interesse del Napoli per la punta francese (clicca qui per la notizia).

Ebbene dalla Spagna piovono conferme: secondo il quotidiano andaluso Estadio Deportivo, vicino alle sorti del Siviglia, squadra interessata al calciatore, il Napoli avrebbe fatto più di un passo verso Ben Yedder. Una fonte ben informata  ha dichiarato al giornale spagnolo che gli azzurri stanno premendo molto per assicurarsi le prestazioni del ragazzo, nonostante la trattativa sia ben lungi dalla conclusione.

ben yedderNapoli è una piazza affascinante: il calciatore del Tolosa vuole a tutti i costi giocare la Champions League, competizione di cui gli azzurri hanno ormai certezza: nell’ultima gara interna, infatti, gli azzurri dovranno battere il Frosinone per blindare il secondo posto. Oltretutto, il calciatore ben si adatta al modo di giocare di Maurizio Sarri e sarebbe ideale per il campionato italiano. Il Siviglia ci proverà, ma difficilmente chiuderà la trattativa: gli andalusi non hanno certezza della Champions, dato che dovranno giocare la finale di Europa League contro il Liverpool, per sperare nella qualificazione che, stando al campionato, è già sfumata, dato il settimo posto. Oltretutto il parco attaccanti include, attualmente, anche Llorente e Immobile: in caso di partenza di uno dei due, l’indiziato numero uno per la sostituzione sarebbe Milik, attaccante polacco dell’Ajax.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dalla Spagna sono sicuri: il Napoli è in forte pressing sul talentuoso calciatore!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy