Roma, Rudiger non usa mezzi termini: “Al Napoli auguro cattiva sorte”

Con la vittoria per 3- ai danni del Chievo nell’anticipo dell’orario di pranzo, la Roma si è momentaneamente portata al secondo posto scavalcando il Napoli. Gli azzurri, a loro volta, hanno la possibilità di riprendersi la piazza d’onore qualora dovessero battere il Torino nel posticipo di questa sera. Ovviamente a Roma, in virtù degli scontri diretti a favore, si augurano che il Napoli inciampi sul campo dei granata.

E ad unirsi alle aspettative dei supporters giallorossi c’è anche il difensore tedesco di Luciano Spalletti, Antonio Rudiger, che ai microfoni di SKY Sport 24 non ha usato mezzi termini per augurare tutto il male possibile al Napoli: “Sono arrivato con qualche scetticismo ma non mi sono fatto condizionare. Ciò che conta di più per me è la fiducia della società e dell’allenatore.

rudiger antonioTorino-Napoli? Ovviamente guaderò la partita. Mi auguro, come tutti i romanisti, che il Napoli lasci qualche punto per strada in modo da farci proseguire la festa. Auguro una cattiva sorte al Napoli“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Roma, Rudiger non usa mezzi termini: "Al Napoli auguro cattiva sorte"

Impostazioni privacy