CdS – Reina confermato, ma il Napoli guarda al futuro: si pensa a Neto

Il ruolo del portiere è forse quello più delicato all’interno della squadra e nell’economia di una buona stagione. E a Napoli, purtroppo, è ancora recente il ricordo di un campionato – quello passato – giocato con due portieri, Rafael ed Andujar, che non si rivelarono all’altezza della situazione.

Proprio per questo il ritorno di Pepe Reina è stato accolto con favore dall’ambiente partenopeo. Non solo per le doti tecniche del portiere spagnolo, ma anche per il carisma che sa trasmettere ai compagni di squadra. E ovviamente il buon Pepe sarà titolare anche nella prossima stagione.

neto_gesto_thumb400x275

Però il Napoli inizia a guardarsi intorno, innanzitutto per migliorare il livello del secondo e del terzo portiere: Gabriel e Rafael non hanno convinto, il loro futuro è ancora tutto da chiarire. Nel frattempo, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il club – oltre a Sportiello dell’Atalanta- starebbe pensando anche al brasiliano della Juventus, Neto: un portiere che offrirebbe ampie garanzie sia come alternativa a Reina, sia nell’eventualità di una successione al portiere spagnolo.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » CdS - Reina confermato, ma il Napoli guarda al futuro: si pensa a Neto

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy