Spalletti: “Secondo posto? Un miraggio. Tanti recuperi ma un titolarissimo ha dei problemi”

Punto su punto, lotta aperta ma profilo basso. Non cambia registro Luciano Spalletti alla vigilia della sfida casalinga contro il Chievo. La seconda piazza definita come un miraggio solo la conseguenza di un copione ormai sdoganato. L’obiettivo, reale, è quello di agguantare la massima posta in palio nel lunch match della 37a contro i clivensi per riportarsi momentaneamente in testa nel serrato duello con il Napoli di Maurizio Sarri.

spalletti sarri

Il tecnico giallorosso ha rilasciato alcune dichiarazioni nella consueta conferenza stampa della vigilia, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Keita è fermo a causa della caviglia sinistra, l’abbiamo ringraziato perché nell’ultima partita si era messo a disposizione anche se non al meglio, per cui probabilmente non sarà a disposizione. Poi c’è Manolas, che ha preso questa botta al piede, gli riaffiora dolore ogni tanto, va gestito e dovremo fare le nostre valutazioni. Rientrano Torosidis, Florenzi, Falque, Uçan che ha avuto un problema respiratorio. Gyömbér ha fatto tutta la settimana, è a disposizione”

E sul testa a testa con gli azzurri: “Il secondo posto è un miraggio, il terzo era quasi irraggiungibile per come eravamo partiti. Ai calciatori va dato il grandissimo merito di aver portato a casa un risultato che in quel momento era quasi impossibile”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Spalletti: “Secondo posto? Un miraggio. Tanti recuperi ma un titolarissimo ha dei problemi”

Impostazioni privacy