L’ex juventino rivela: “Potevo andare al Napoli. Parlai con Ferlaino, ma poi…”

Certo, tra Napoli e Juve non è mai corso buon sangue, soprattutto a livello di mercato. Non si tratta soltanto dei vari Hamsik, Cavani o Higuain, nomi circolati negli ultimi anni. Ci furono queste situazioni anche in passato. L’ex calciatore ed attuale opinionista Paolo Rossi ha rilasciato una lunga intervista a Il Copaolo_rossirriere dello Sport, analizzando proprio il suo mancato trasferimento in Campania. Queste le sue dichiarazioni, raccolte ed evidenziate dalla nostra redazione.

“Perché non andai a Napoli? Allora, la Juventus non mi voleva riprendere, ma non voleva neanche che andassi in una squadra concorrente”. 

“Già a quei tempi la Juve sapeva fare il vuoto con il mercato. Io quando mi sentii con l’allora presidente Ferlaino gli dissi che volevo avere a Napoli una squadra in grado di poter lottare per vincere il titolo. La telefonata si interruppe lì. Allora il geniale presidente del Perugia D’Attoma mi prese e mi portò in Umbria”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » L'ex juventino rivela: "Potevo andare al Napoli. Parlai con Ferlaino, ma poi..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy