Roma, Digne: “Stiamo vincendo ogni gara, la pressione ora è tutta sul Napoli”

Lucas Digne, difensore della Roma, ha parlato ai microfoni di Goal.com, soffermandosi anche sulla lotta Champions. Ecco le sue dichiarazioni:

“Credo che questa squadra possa andare lontano e che possa diventare campione d’Italia nella prossima stagione. Finora questa è stata la migliore stagione della mia carriera. Sto giocando ogni partita per una squadra realmente forte, che vuole vincere ogni partita che gioca e mi sto godendo i miei progressi”, ha sottolineato il francese.

Albiol Digne

Poi un commento sulle ultime gare in campionato e lo scontro a distanza col Napoli. “Contro il Genoa abbiamo ottenuto un altro risultato eccellente per noi. C’è grande feeling fra tutti i giocatori della squadra, siamo uniti e crediamo di vincere ogni partita. Stiamo vincendo ogni gara e facendo in modo che la pressione sia tutta sul Napoli. Se sbagliano, noi siamo lì e ci faremo trovare pronti, loro lo sanno”, ha concluso.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Roma, Digne: “Stiamo vincendo ogni gara, la pressione ora è tutta sul Napoli”

Impostazioni privacy