PRIMAVERA – Ultima gara di campionato, il Napoli cerca la vittoria a Latina per chiudere il bellezza la stagione

È arrivata al termine la stagione del Napoli Primavera. Gli azzurrini, non essendosi qualificati per i play-off, concluderanno la regular season in quel di Latina, dove proveranno comunque a cogliere il successo per salutare nel migliore dei modi il campionato. I pontini hanno 28 punti in classifica, uno in meno dei partenopei. La partita assume quindi i contorni di una sfida aperta dove entrambe le compagini proveranno a prevalere per fare bella figura.

ferraro palumbo negro gol napoli primavera

Per provare a cogliere il successo mister Giampaolo Saurini dovrebbe affidarsi al suo consueto 4-3-3 schierando la miglior formazione possibile. In porta dovrebbe esserci quindi Gionta; in difesa potrebbero giocare Palumbo a destra, ma attenzione a Schiavi che si è ben disimpegnato nell’ultimo match con la Lazio, al centro dovrebbero esserci Granata e Luperto che non dovrebbe unirsi al gruppo di Sarri per la trasferta di Torino, mentre a sinistra sarà ballottaggio tra Piacente e D’Ignazio con il primo leggermente favorito per partire da titolare. A centrocampo dovrebbe tornare dal primo minuto Gennaro De Simone sul centro destra, con Ferraro nel ruolo di regista ed Acunzo sul centro sinistra. In avanti solito ballottaggio a quattro tra Procida, Carcatella, Luise e Liguori per giocare sugli esterni, con gli ultimi due che dovrebbero partire dall’inizio; punta centrale il capocannoniere del campionato Antonio Negro.

LA PROBABILE FORMAZIONE – NAPOLI (4-3-3): Gionta; Palumbo, Granata, Luperto, Piacente; De Simone, Ferraro, Acunzo; Luise, Negro, Liguori. Allenatore: Saurini.

© Riproduzione riservata

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PRIMAVERA - Ultima gara di campionato, il Napoli cerca la vittoria a Latina per chiudere il bellezza la stagione

Impostazioni privacy