Belotti: “Nazionale? Devo prima finire la stagione con il Torino. Fatemi dire una cosa su Higuain”

Alla vigilia del match valevole per la trentasettesima giornata del campionato di Serie A tra Torino e Napoli, l’attaccante granata Andrea Belotti ha rilasciato un’intervista ai colleghi de La Stampa. Questi alcuni stralci, raccolti dalla nostra redazione.koulibaly belotti nap torino

“Nazionale? Molti mi dicono che dovrei andare, ma al momento penso a finire bene la stagione con il Torino: tramite i granata poi potrò realizzare questo sogno. Sapevo che qui a Torino potevo migliorare, ma non mi monto minimamente la testa. So che devo continuare su questa strada per siglare altri gol. Tutto l’ambiente, lo staff, i compagni, mi hanno dato la giusta tranquillità; Torino è stata una scelta perfetta”.

“Higuain? A mio avviso il miglior attaccante del mondo. Anzi, se non ci fossero state le giornate di squalifica avrebbe tranquillamente battuto il record di marcature in Serie A. Spero solo che non voglia rifarsi contro di noi. Devo dire che anche Dybala è esploso in una maniera che non mi aspettavo. Eravamo compagni, ma adesso non ci sentiamo più, pur vivendo nella stessa città”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Belotti: "Nazionale? Devo prima finire la stagione con il Torino. Fatemi dire una cosa su Higuain"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy