Tuttosport – Valdifiori con la valigia pronta, due club di A in lizza per il giocatore azzurro

Negli ultimi giorni tiene particolarmente banco il caso Mirko Valdifiori con le dichiarazioni del suo procuratore Mario Giuffredi che ha anticipato l’addio del giocatore agli azzurri (LEGGI QUI). Poco spazio in questa stagione e scelte tattiche che non lo hanno esaltato, nonostante conoscesse benissimo mister Sarri.

Come riporta oggi Tuttosport, sono due i club particolarmente interessati al giocatori. Si tratta in primis del Torino, prossima avversaria proprio dei partenopei in campionato domenica sera. Tanti gli intrecci di mercato tra granata e partenopei, poi sfumati sempre per poco ma i contatti sono quotidiani tra i presidenti e si parlerà sicuramente del futuro del giocatore proprio a margine della gara.

Valdifiori Allenamento

Ma non solo: come ha anche anticipato il procuratore del regista azzurro e confermato dal Corriere dello Sport oggi, Valdifiori è nel mirino anche della Fiorentina, altra prospettiva interessante per una serie di scambi che potrebbero concretizzarsi tra i due club. Insomma, una situazione in divenire, in attesa di scoprire le intenzioni del giocatore, del Napoli e di tutte le reali pretendenti.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Tuttosport - Valdifiori con la valigia pronta, due club di A in lizza per il giocatore azzurro

Impostazioni privacy