Sarri studia l’undici anti-Torino: pronti i titolarissimi, ma è possibile qualche sorpresa

Manca ormai sempre meno a Torino-Napoli, sfida di grandissima importanza per i partenopei in ottica secondo posto. Il Torino di Ventura non ha nulla da chiedere al suo campionato ma è prevedibile che i granata venderanno comunque cara la pelle, onde evitare altre brutte figure dinanzi al proprio pubblico e nel proprio stadio, che è stato recentemente intitolato al Grande Torino. 

Giorni di intenso lavoro da ambo i lati, con Ventura e Sarri che studiano l’undici ideale da schierare in campo, non senza qualche dubbio. Come scrive la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, per i granata, in vantaggio Benassi e Gazzi su Vives ed Acqua, mentre per gli azzurri potrebbe esserci qualche sorpresa.
allan diawara napoli bologna
Titolarissimi o no, questo è il dilemma. In particolar modo su Lorenzo Insigne e Dries Mertens: chi schierare, tra i due? Un ballottaggio tra il napoletano ed il belga destinato a continuare. Poi dubbi anche a centrocampo, tra Allan e David Lopez, col brasiliano che è sembrato un po’ stanco nelle ultime uscite ma che resta comunque il favorito. Infine, ultimi dubbi tra Ghoulam e Strinic, con l’algerino che potrebbe partire comunque titolare e magari essere poi sostituito a gara in corso.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Sarri studia l'undici anti-Torino: pronti i titolarissimi, ma è possibile qualche sorpresa

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy