Strinic, parla l’agente: “Per ora resta a Napoli in assenza di offerte. Ma le cose potrebbero cambiare”

Un minutaggio ridotto, un impiego più che sporadico: Ivan Strinic ha un solo desiderio, quello di archiviare quanto prima una stagione che lo ha visto più spettatore che protagonista. Dal prossimo anno, insomma, qualcosa dovrà necessariamente cambiare o altrimenti ci si guarderà intorno. Il tutto per il bene del calciatore.

L’agente di Strinic, Tonci Martic, raggiunto dall’agenzia di stampa russa ITAR-TASS, ha affrontato il discorso, parlando chiaramente del futuro del suo assistito. Martic è stato chiaro: in assenza di offerte ufficiali, il suo cliente resta dov’è. “Per il momento Ivan resta a Napoli” – ha confermato.

strinic brozovic
Poi, però, qualcosa potrebbe cambiare, nel futuro prossimo, in vista della stagione ventura: “Al momento quelle sullo Spartak Mosca sono solo voci: i russi non hanno ancora presentato una offerta ufficiale per il trasferimento di Ivan. Ma, ripeto, tutto potrebbe cambiare nelle prossime settimane”. 

Home » Interviste » Strinic, parla l'agente: "Per ora resta a Napoli in assenza di offerte. Ma le cose potrebbero cambiare"

Impostazioni privacy