TMW – Il Napoli guarda al futuro: messo nel mirino Faragò del Novara

Il Napoli è una società work in progress, come ama dire il presidente Aurelio De Laurentiis. Ovvero in costruzione. Già perché un altro dei detti più amati del numero 1 partenopeo è che il calciomercato è aperto 365 giorni l’anno, perché gli uomini dello scout sono continuamente al lavoro per ricercare i calciatori giusti da inserire nell’organico gestito da Maurizio Sarri.

Non solo grandi nomi, nella lista del d.s. Cristiano Giuntoli ci sono anche giovani calciatori di ottime prospettive. Tra questi, come riferisce tuttomercatoweb.com, c’è anche il centrocampista del Novara, Paolo Faragò. Il calciatore classe ’93 vanta già più di 100 presenze in Serie B e sopratutto quest’anno ha dimostrato di avere anche una buona propensione al gol (6 quelli messi a segno quest’anno).

faragò-novaraSul calciatore comunque c’è una forte concorrenza: infatti Atalanta, Sassuolo, Torino e soprattutto Juventus hanno messo gli occhi su questo calciatore. I bianconeri domani, in occasione di Novara-Ascoli, manderanno degli osservatori proprio per seguire Faragò e Lorenzo Dickmann, esterno classe ’96. Gli azzurri però, in virtù dei buoni rapporti di Giuntoli con il club piemontese, sembrano in netto vantaggio.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TMW - Il Napoli guarda al futuro: messo nel mirino Faragò del Novara

Impostazioni privacy