L’ESPERTO/ “Nessuno ha i soldi per pagare la clausola di Higuain!”

Il calciomercato è l’argomento che tiene banco in questi giorni, nonostante ci sia un finale di campionato da disputare e un secondo posto da conquistare. Il futuro dei calciatori azzurri più forte è però in discussione, anche perché i club più importanti al mondo non sono rimasti indifferenti davanti alle ottime prestazioni dei partenopei.

Il giornalista di SKY ed esperto di calciomercato, Luca Marchetti, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”, focalizzando la sua attenzione su quel che sarà il tema caldo dell’estate a Napoli: il futuro di Gonzalo Higuain. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Per il mercato oggi si parla di cifre smisurate, ma ad esempio, considerando la stagione di Higuain, le cifre per il Pipita potrebbero sembrare anche giuste, e qualcuno sarebbe disposto a spendere tanti soldi. La domanda è: se arrivano settanta milioni, per Higuain, cosa fa De Laurentiis? Il presidente è sempre ambiguo in materia di mercato. Possiamo sicuramente dire che il Chelsea ha interesse nei confronti del Pipita, ma non potrà spendere tutti quei soldi per la clausola già perché acquisterà altri calciatori. 

higuain roma napoli pjanic
Higuain, come Pogba del resto, non è attratto dai mercati esteri. In chiave secondo posto, invece, il Napoli può pensare solo a se stesso senza considerare terzi incomodi. Le condizioni e le potenzialità per vincere le prossime due ci sono tutte e gli azzurri sanno di arrivare secondi in caso di vittoria. Io vedo favorito il Napoli: il secondo posto può sfuggire solo se succede un disastro!”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » L'ESPERTO/ "Nessuno ha i soldi per pagare la clausola di Higuain!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy