FOTO TWEET/ Una serata speciale per Dries e Kat, sorrisi e dolci auguri per il compleanno del folletto belga

Una serata speciale per i coniugi Mertens ieri e non poteva essere altrimenti. Allo scoccare della mezzanotte infatti, si festeggiava il compleanno di Dries che ha spento ventinove candeline. I ritmi del campionato e dell’allenamento odierno hanno costretto il 14 azzurro e sua moglie Kat ad anticiparsi ma poco cambia se la location è davvero mozzafiato.

Una cena a lume di candela a Sorrento per dedicarsi qualche momento di relax lontani dalle luci della ribalta, dallo stress e le pressioni del campo, per godersi al meglio un panorama splendido. Ma non solo: arrivano puntuali gli auguri di Kat, che con poche parole esprime tutto il suo amore per Dries: “Buon compleanno amore mio, tu meriti il mondo”.

Ma, in queste due settimane, è Dries che ha qualcosa da regalare ai suoi tifosi: la qualificazione diretta alla prossima Champions. Ecco la foto della serata dei coniugi Mertens:

drieskat

Home » Squadra » Social Napoli » FOTO TWEET/ Una serata speciale per Dries e Kat, sorrisi e dolci auguri per il compleanno del folletto belga

Impostazioni privacy