Dalla Spagna piovono conferme: una big di Liga punta tutto su Raul Albiol. Le ultime

Allontanata la crisi, il Valencia, ormai salvo, comincia a programmare la prossima stagione, che dovrà essere contrassegnata dal riscatto, dopo una annata tutt’altro che felice in Liga ed in campo internazionale. Carta bianca dunque al direttore sportivo Jesus Garcia Pitarch, il quale ha già sguinzagliato i suoi collaboratori, alla ricerca dei rinforzi giusti per una squadra più competitiva e da primi posti in classifica.

Come riportato da Marca, sono quattro i calciatori su cui Pitarch punta il tutto per tutto per riscattare la stagione appena trascorsa: si tratta di Borja Baston, Sarabia, Halilovic e Raul Albiol, il perno della difesa del Napoli. Dopo tre stagioni all’ombra del Vesuvio, Albiol potrebbe dunque tornare in Spagna, nel club in cui si è consacrato.

Albiol Theraou
Gli Xotos puntano su di lui per rinforzare la difesa. Albiol ha un contratto in scadenza nel 2017 e, stando a quanto riportato dai colleghi spagnoli, accetterebbe volentieri un ritorno in patria, a maggior ragione al Mestalla, stadio che lo ha visto grande protagonista prima del passaggio al Real Madrid. Il Valencia punta tutto sul contratto in scadenza la prossima estate, non senza guardare ai conti: il centrale azzurro percepisce 2.5 milioni netti a stagione e, in caso di accordo, la cifra andrebbe spalmata in più anni. I maggiori campionati europei non si sono ancora fermati ma impazza già il mercato: si preannuncia, all’orizzonte, un’estate caldissima.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dalla Spagna piovono conferme: una big di Liga punta tutto su Raul Albiol. Le ultime

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy