DALLA SPAGNA – Il talentuoso brasiliano nel mirino del Napoli ma occhio a due rivali italiane

Prende sempre più forma il calciomercato del Napoli, con i primi nomi che iniziano a risuonare e prendere corpo sul taccuino del direttore sportivo Giuntoli che si guarda sempre intorno lavorando sottobanco. L’imperativo è battere la concorrenza anche se molto dipenderà dalla posizione in classifica degli azzurri per un profilo più o meno alto. Intanto, si pensa ai rinforzi da strappare alle avversarie ed ai nomi che potrebbero rinforzare ancor più la rosa di Sarri.

Come riporta il portale spagnolo Fichajes.es, il Napoli resta concretamente sulle tracce di Lucas Silva, mediano brasiliano classe 1993 dell’Olympique Marsiglia. Il giocatore, molto talentuoso, è nel mirino di altri due club italiani, la Juventus ed il Milan pronti a dar battaglia per averlo tra le proprie fila. Vari però i nodi da sciogliere, il primo è quello del contratto che lo lega fino al 2021 al Real Madrid, club proprietario del cartellino del giocatore. Il secondo è il passaporto da extracomunitario, con le varie pretendenti che devono riflettere riguardo questa possibilità.

lucas-silva

La prima questione è sicuramente più che superabile perché il brasiliano non rientra né nei piani dell’OM che in quelli del Real. Al momento però, è il Milan ad essere in pole con un contatto concreto tra Galliani e Florentino Perez. Anche il Napoli ha già chiesto del giocatore, informandosi si possibilità e cifre. Più indietro la Juventus che dal suo canto ha il blasone e la forza economica per convincere il centrocampista.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA SPAGNA - Il talentuoso brasiliano nel mirino del Napoli ma occhio a due rivali italiane

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy