Ag. Hysaj: “Molti club importanti sono interessati a lui. Ma alcune situazioni non vanno bene”

A tre giorni da Torino-Napoli è stato ospite ai microfoni di Radio Crc Mario Giuffredi, agente di Hysaj, per parlare principalmente del futuro del suo assistito ma anche dell’attesissimo match che il Napoli dovrà affrontare all’Olimpico. Ecco un estratto proposto da Spazio Napoli circa le sue dichiarazioni:hysaj

Molti club importanti hanno manifestato il proprio interesse nei confronti di Hysaj, fra questi c’è, ad esempio, anche il Bayern Monaco: certamente interessamenti di questo tipo fanno molto piacere, ma da qui a parlare di vere e proprie trattative ce ne passa! Il Napoli fu molto intuitivo nel dare fiducia ad un giocatore come lui e dopo un anno sono cambiate molte cose, è riuscito a mettersi in mostra e a diventare una certezza per la squadra azzurra. Ecco perché al momento è felice di essere a Napoli e di restare in maglia azzurra, soprattutto con la Champions in ballo, ma alcune situazioni vanno certamente riviste…

Il match con il Torino? Domenica sarà una guerra sportiva, perché i granata sono in ottima forma e lo stadio sarà pieno. Per vincere il Napoli dovrà giocare ad altissimi livelli, soprattutto perché ci sarà anche qualche ex che farà di tutto per fare bella figura”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Hysaj: “Molti club importanti sono interessati a lui. Ma alcune situazioni non vanno bene”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy