“Il Napoli in posizione privilegiata su Lapadula”

Il bomber del Pescara, nonché capocannoniere della Serie B, è ufficialmente nel mirino del Napoli, che vorrebbe lo vorrebbe fra le sue schiere per la prossima stagione. A questo proposito Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ha così parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

Per il momento Lapadula è concentrato solo a far bene in campionato con il Pescara. Sappiamo dell’interesse di numerosi club di Serie A, fra questi il Napoli, ma è prematurolapadula parlarne adesso. Ad ogni modo la specialità del Pescara è proprio questa: pescare giovani importanti, lasciarli crescere e poi girarli a squadre importanti.

Il Napoli? Rispetto alle altre squadre ha una posizione privilegiata per Lapadula, a cui farebbe molto piacere giocare in una piazza del calibro di quella dei partenopei, ma sarà lui a decidere alla fine del campionato. L’importante per lui è che vada a giocare dove saprà di poter avere un ruolo determinante nella squadra e che non scelga il blasone della squadra rispetto a chi invece potrà garantirgli concretamente minuti di gioco. I rapporti tra Napoli e Pescara sono ottimi, quindi non ci sarebbero problemi da parte della società, ma ripeto che quello che è importante è che sia il giocatore stesso a scegliere: la sua volontà farà la differenza”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » "Il Napoli in posizione privilegiata su Lapadula"

Impostazioni privacy