In arrivo il primo colpo: l’agente di Klaassen atteso a Napoli

Non è più un mistero che tra i principali obiettivi per il centrocampo azzurro ci sia il mediano olandese Davy Klaassen, giovane (classe 1993), talentuoso e fisicamente prestante (185cm per 77kg) sarebbe l’alternativa e il probabile futuro sostituto di Marek Hamsik. Gli indizi che portano in questa direzione sono molteplici. L’agente del calciatore, Soren Lerby, nel gennaio scorso ha rilasciato una intervista a Radio Kiss Kiss Napoli nella quale non negava la possibilità di un approdo al Napoli.

Secondo quanto riportato da Il Mattino questa probabilità sta diventando una certezza, il quotidiano infatti descrive Klaassen come il primo rinforzo estivo di De Laurentiis da aggiungere alla truppa guidata da Sarri.

348227_heroa

A breve giungerà in Italia Soren Lerby per discutere di Klaassen, Lerby che è anche l’agente di Dries Mertens del quale si parla di un rinnovo fino al 2020 a dimostrazione di come l’ambiente Napoli sia già conosciuto dal procuratore e apprezzato. Che dietro le parole di gennaio ci sia effettivamente qualcosa di più?

Home » Copertina Calcio Napoli » In arrivo il primo colpo: l'agente di Klaassen atteso a Napoli

Impostazioni privacy