Hector Herrera verso Napoli? L’agente del calciatore: “Per ora non c’è niente”

Il Napoli avrebbe manifestato il suo interesse già dalla sessione invernale di mercato di quest’anno. Il giocatore resta uno dei nomi importanti da tener d’occhio per il futuro, ma il procuratore di Hector Herrera, Matias Bunge, ha smentito il tutto quest’oggi ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli:

a_Porto_Hector_Herrera_1280x720Herrera al Napoli? Si tratta di rumours, al momento non c’è stata alcuna offerta e non so nulla in merito. Ho letto la notizia sui giornali, ma non c’è mai stato niente di concreto”.

Ribadisce il medesimo concetto anche quando gli viene chiesto se l’attaccante messicano sia interessato ad un futuro in maglia azzurra, dato che, nel caso in cui il Napoli ottenga il secondo posto e quindi la diretta qualificazione alla Champions, la società sarebbe disposta a fare una grande sessione di mercato quest’estate: “Non mi sento di esprimere giudizi in merito attualmente, perché non ci sono stati contatti e dunque si tratta di notizie infondate. Per adesso Herrera si concentra semplicemente sulla stagione con il Porto, dopodiché si vedrà…”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hector Herrera verso Napoli? L’agente del calciatore: “Per ora non c’è niente”

Impostazioni privacy