Stefan Schwoch: “Il Napoli merita il secondo posto. Higuain? Deve lottare per due obiettivi…”

Ospite della trasmissione radiofonica Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è stato Stefan Schwoch. L’ex attaccante azzurro ha colto la palla al balzo per fare alcune considerazioni circa la partita contro il Torino di domenica sera. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Spazio Napoli:

Il Napoli merita assolutamente il secondo posto. Prima di tutto perché ha espresso il calcio più bello d’Italia, perché è stato sempre in cima alla classifica e perché ha lavorato molto bene con Sarri, che ha saputo migliorare sia la tecnica dei singoli giocatori sia la mentalità, che è decisamente cambiata rispetto allo scorso anno.koulibaly belotti nap torino

Belotti? Un giocatore che lavora moltissimo per la squadra: ha forza, tecnica, si muove molto bene, riesce a muoversi sul filo del fuorigioco. È un giocatore molto moderno e arriverà sicuramente in Nazionale: d’altronde potrebbe far comodo perché in Italia non abbiamo tantissimi attaccanti. A questo proposito, secondo me uno dei migliori è Zaza, ma ha giocato troppo poco.

Per quanto riguarda Higuain, solo un pazzo non lo farebbe giocare e Sarri non è assolutamente un pazzo, anzi, è uno dei migliori allenatori in Italia. Il Pipita sta giocando benissimo e deve continuare a giocare per raggiungere due traguardi: uno con il Napoli che è costituito dalla qualificazione alla Champions, e uno individuale, ossia la vincita della Scarpa d’Oro. Ma tutte queste cose passano dalla partita di Torino, che non è per niente facile!”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Stefan Schwoch: "Il Napoli merita il secondo posto. Higuain? Deve lottare per due obiettivi..."

Impostazioni privacy