Nember, ds Chievo: “Vogliamo vincere contro la Roma, l’ottavo posto garantirebbe un’entrata economica”

Il direttore sportivo del Chievo, Luca Nember, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli soffermandosi sulla prossima sfida contro la Roma e sui possibili intrecci di mercato: “All’Olimpico ce la giocheremo al massimo delle nostre forze. Consideriamo l’ottavo posto il nostro scudetto, visto che garantisce anche un maggiore premio economico: frutterebbe circa 2 milioni di euro. Vogliamo raggiungere quello obiettivo; a metà campionato c’eravamo fissati questo traguardo e ora faremo l’impossibile per raggiungerlo. 

IngleseSinceramente ci importa molto poco di fare un piacere al Napoli o un dispiacere alla Roma, l’importante è vincere per continuare a inseguire gli obiettivi. Contro il Frosinone per la prima volta abbiamo fatto 5 goal in Serie A. Questi risultati gratificano sia noi che i tifosi. 

Club interessati a Inglese? Sicuramente piace a Giuntoli, visto che lo conosce ed è stato con lui per due anni al Carpi. Piace a lui, così come piace a me. Preferirei tenerlo con noi però, visto che da non molto abbiamo ceduto Paloschi.

Un caso simile al Leicester in Italia? Difficile, la Juventus è troppo avanti rispetto alle altre società di Serie A, ma sognare non è peccato. Bisogna sempre crederci: è difficile, ma non è impossibile. Ogni tanto succede”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nember, ds Chievo: "Vogliamo vincere contro la Roma, l'ottavo posto garantirebbe un'entrata economica"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy