MIRROR – Conte vuole Higuain al Chelsea: le cifre

Non sembrano accennare a concludersi le voci di mercato che ruotano intorno a Gonzalo Higuain, dall’Inghilterra le indiscrezioni che vogliono l’attaccante argentino alla corte di Antonio Conte sono in pieno fermento. Secondo la rivista inglese Mirror infatti il Pipita sarebbe il primo obiettivo del nuovo coach del Chelsea che vorrebbe rinforzare l’attacco per provare a riportare il club londinese nuovamente nelle posizioni valide per l’accesso alla Champions League.

Sempre da quanto si apprende da oltremanica l’offerta della società di Abramovich si aggirerebbe sui 45 milioni di sterline (poco più di 56 milioni di euro), cifra molto inferiore alla clausola di rescissione stabilita dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis in 94 milioni di euro. Antonio Conte punta ad un ingaggio molto più elevato per convincere l’attaccante argentino ad abbandonare i partenopei e combattere in Premier League per riconquistare il titolo o almeno un piazzamento nella Champions League.

Cattura

Sempre secondo il Mirror l’ago della bilancia appare essere Diego Costa la cui cessione è la condicio sine qua non per l’arrivo di Higuain, il centravanti naturalizzato spagnolo è infatti richiesto in Cina, ma soprattutto dal suo ex club l’Atletico Madrid che non ha mai nascosto la volontà di formare una super coppia d’attacco insieme con Griezmann e rimpiazzare il deludente Jackson Martienez già ceduto a gennaio.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » MIRROR - Conte vuole Higuain al Chelsea: le cifre

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy