IL MATTINO – Sarri potrebbe andar via se De Laurentiis non dovesse modificare un punto del contratto

In casa Napoli tiene ancora banco la situazione relativa al rinnovo di contratto di Maurizio Sarri, lo stesso allenatore nel post partita della gara con l’Atalanta ha dichiarato che se ne parlerà al termine della stagione ma ancora poco chiare sono le idee relative al nuovo accordo tra le parti.

Secondo quanto riportato sull’edizione odierna de Il Mattino uno in particolare sarebbe il punto dove l’ex Empoli non è in sintonia con il presidente De Laurentiis e dove si rischierebbe la totale rottura; la clausola del rinnovo unilaterale a favore solo del Napoli, infatti, non è ben gradita da Sarri e se il patron azzurro dovesse insistere per mantenerla c’è la sensazione che l’allenatore potrebbe andare via.

aurelio-de-laurentiis-maurizio-sarri-sassuolo-napoli-serie-a-20150823_h5kxdxsf1g4d1hq8n0myo1iu2

Sempre secondo il quotidiano l’allenatore si aspettava già al termine del girone di andata un nuovo contratto, cosa che non è avvenuta e che lo ha messo sull’attenti. Ora la data dell’incontro è stata stabilita intorno al 16 maggio, giorno in cui il Napoli scenderà in campo per l’ultima volta in questa stagione nella partita contro il Frosinone.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » IL MATTINO – Sarri potrebbe andar via se De Laurentiis non dovesse modificare un punto del contratto

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy