Cronache di Napoli – Contro il Frosinone potrebbe essere presentata la nuova maglia, presenti tante novità

L’ultima partita stagionale sarà giocata dal Napoli allo Stadio San Paolo e, oltre ad essere l’occasione per salutare e ringraziare il pubblico partenopeo per non aver mai fatto mancare il proprio calore, potrebbe essere anche l’occasione per presentare la divisa che accompagnerà gli azzurri per tutta la prossima stagione.

Secondo quanto riportato sull’edizione odierna di Cronache di Napoli, saranno tante le novità apportate sulla nuova maglia; in primis potrebbe essere introdotto il terzo sponsor. Oltre ai due ormai abituali presenti sul fronte, dovrebbe essere aggiunto sul retro il logo appartenente al Caffè Kimbo.

presentazione maglia dimaro

Potrebbe esserci anche un cambio per quanto riguarda la divisa da trasferta; abbandonato il colore rosso di questa stagione per far spazio al nero con numerazione dorata. Una grande novità per il Napoli che mai ha indossato una maglia di questo genere.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Cronache di Napoli - Contro il Frosinone potrebbe essere presentata la nuova maglia, presenti tante novità

Impostazioni privacy