L’assessore Borriello: “Ecco quando cominceranno i lavori di ristrutturazione…”

A Radio Marte sono arrivate importanti dichiarazioni, riguardo la ristrutturazione del San Paolo, da parte dell’assessore dello Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello.

Abbiamo stanziato dei fondi per apportare dei piccoli miglioramenti al SaSchermata 2015-05-22 alle 10.19.46n Paolo, che cominceranno dopo la gara contro il Frosinone (ultima di campionato, ndr): obiettivi principali saranno i punti di ruggine per quanto riguarda le ringhiere, l’impianto elettrico e le cabine elettriche. Purtroppo, però, si tratta di lavori di manutenzione che ci tocca ripetere alla fine di ogni gara nei bagni vandalizzati. Per questo motivo saranno installate anche delle telecamere rivolte proprio verso i bagni. Certo, c’è da dire che il vandalismo allo Stadio si è sensibilmente ridotto negli ultimi tempi e Napoli è molto più civile rispetto al passato.

 Per quanto riguarda i lavori più impegnativi, invece, l’appalto per la manutenzione è di 25 milioni di euro: stiamo cercando di rendere il tutto il più rapido possibile, ma non se ne parlerà prima di settembre/ottobre. Lavorare a campionato in corso non sarà un problema, successe anche durante la stagione dello Scudetto; la Uefa? Rispetterà le tempistiche, perché non si tratta di un semplice progetto, ma di qualcosa di concreto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'assessore Borriello: "Ecco quando cominceranno i lavori di ristrutturazione..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy