Ag. Raicevic: “So come lavora Giuntoli, ecco quale sarà il futuro di Filip”

Era già nel mirino del ds Giuntoli durante la sessione di mercato di gennaio e per un soffio non è stato acquistato dal Napoli, a causa di un ripensamento dell’ultimo minuto del Vicenza, che ha deciso di blindare la punta almeno fino a giugno. Filip Raicevic si è sicuramente rivelato uno dei protagonisti indiscussi della Serie B di quest’anno, riuscendo a collezionare ben 11 gol in 33 partite disputate con la squadra veneta.

raicevicOggi a parlare del suo futuro, ai microfoni di Italsportpress.it, è stato il suo agente, Gabriele Savino: “Il Napoli? Durante il mercato invernale ha avuto più di un semplice apprezzamento e il club azzurro è sempre stata la nostra prima scelta, sia perché conosco Giuntoli e so come lavora sia perché è indubbiamente stimolante giocare in una squadra del calibro del Napoli. 

 Per quanto riguarda il futuro, c’è stata già una bella intesa con Giuntoli e spero che riesca ad andare in porto. In ogni caso, so che il Napoli avrebbe ceduto Raicevic ad un altro club di Serie A per permettergli di poter fare esperienza. Filip sarebbe molto felice di poter giocare a Napoli, ma in ogni caso se la cosa non andasse a buon fine c’è sempre la Bundesliga: è un attaccante tecnicamente molto bravo e di grande forza fisica ma non lento, contrariamente a quanto si potrebbe pensare vedendo i suoi 1.90 cm di altezza, sono convinto che si adatterebbe bene al calcio tedesco”.

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Ag. Raicevic: "So come lavora Giuntoli, ecco quale sarà il futuro di Filip"

Impostazioni privacy