Sportiello: “Devo ancora crescere tanto e meritarmi di giocare. E sulla Nazionale…”

Marco Sportiello, portiere dell’Atalanta in orbita Napoli, ha parlato nel post partita della partita tra azzurri e nerazzurri ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:

Non ho giocato per mettermi in mostra agli occhi del Napoli, io affronto tutte le partite con lo stesso spirito e penso a finir bene queste ultime due partite conquistando la salvezza che non è ancora certa. Non credo proprio che Conte possa mandarmi un messaggio o contattarmi per la Nazionale; non conosce neanche il mio numero.

sportiello

Da giovane seguivo anche Marchegiani, negli ultimi anni alla Lazio e al Chievo. Credo che devo ancora crescere, è solo il secondo anno che gioco in Serie A; sono partito dalla Serie D e devo cercare sempre di migliorarmi. Donnarumma è diverso da me, ha diciassette anni ed è stato bravo il Milan a puntarci; secondo me ha qualità sia mentali che fisiche importantissime, io alla sua età ero negli Allievi Nazionali. Lui è già arrivato, io devo sudarmi la maglia ogni partita”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Sportiello: "Devo ancora crescere tanto e meritarmi di giocare. E sulla Nazionale..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy