Da Marassi al San Paolo, é un lunedì di passione. Ma le parole di Gasperini impongono una riflessione

Dalle 19 alle 23 di questa sera: sarà un lunedì di passione per i tifosi azzurri, con il Napoli che giocherà con l’Atalanta dopo aver già conosciuto il risultato della Roma, impegnata a Marassi contro il Genoa.

In ogni caso i giochi per il secondo posto non si chiuderanno stasera. Se anche i giallorossi dovessero perdere, e il Napoli vincere, i punti di distanza salirebbero a cinque, con due partite ancora da giocare: la matematica imporrebbe agli azzurri di ottenere ancora un punto per festeggiare l’accesso diretto alla Champions League.

gasperini

E in relazione alla partita di Marassi, fanno riflettere le parole del tecnico genoano Gasperini, che in conferenza stampa ha affermato: “Vogliamo tenerci stretto il decimo posto e vogliamo fermare la Roma. Ma è altrettanto inevitabile avere la testa al derby. Ho dei diffidati importanti e dovrò fare delle valutazioni“. Insomma, il Napoli è avvisato: meglio pensare a battere l’Atalanta e non aspettarsi regali da altri.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Da Marassi al San Paolo, é un lunedì di passione. Ma le parole di Gasperini impongono una riflessione

Impostazioni privacy