La Lazio prepara l’offerta per Gabbiadini. Grazie ai soldi della cessione di un big

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Daily Express, la Lazio sarebbe interessata in maniera concreta all’attaccante azzurro Manolo Gabbiadini. Nonstante il minutaggio ridotto il numero 23 del Napoli sembra essere entrato nelle grazie della società biancoceleste: il suo approdo alla corte di Lotito sarebbe però vincolato dalla cessione di un altro pezzo pregiato, Antonio Candreva, sempre più vicino all’eseprienza in Premier League, sponda Liverpool.

De Laurentiis però ha come sempre le idee chiare: Gabbiadini potrebbe partire solo ed esclusivamente nel caso in cui arrivi un’offerta economicamente adeguata alle sue richieste e al valore effettivo del calciatore, che nelle occasioni in cui è stato chiamato in causa ha sempre evidenziato prontezza e affidabilità.

gabbiadini taider

Altro aspetto determinante sarà il futuro di Gonzalo Higuain: in caso di cessione sarebbe difficilmente ipotizzabile l’addio dell’ex doriano; dovesse restare a Napoli invece, il Pipita, si aprirebbero le porte a scenari molto più ampi per il compagno di reparto.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Lazio prepara l'offerta per Gabbiadini. Grazie ai soldi della cessione di un big

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy