Il Torino strapazza l’Udinese 1-5, Ventura spavaldo: “Ora facciamo lo stesso con il Napoli”

Il Napoli deve ancora giocare la sua partita contro l’Atalanta, eppure ha già da preoccuparsi per il prossimo match. Già perché gli azzurri saranno impegnati la settimana prossima con il Torino che oggi ha strapazzato l’Udinese per 1-5 nell’anticipo della 36esima giornata di Serie A.

Oltre alla grandissima forma, a far preoccupare i partenopei è anche il tecnico dei granata, Giampiero Ventura, che promette battaglia: “Abbiamo fatto una buona partita, giocando con grande correttezza – ha detto il tecnico ai microfoni di SKY Sport -. Avevamo voglia di fare calcio, dovevamo dare l’immagine di una squadra che si diverte e che può crescere ancora giocando a calcio.

ventura torinoToro artefice del futuro del secondo posto? Contro il Napoli sarà una gara importante, soprattutto per quel motivo. Noi proveremo a fare il massimo e mi auguro di bissare la partita e la prestazione di oggi“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Torino strapazza l’Udinese 1-5, Ventura spavaldo: “Ora facciamo lo stesso con il Napoli”

Impostazioni privacy