Cdm – L’agente di Callejòn atteso a Castel Volturno: rinnovo in vista?

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno pone l’attenzione su Josè Maria Callejòn e su quanto il numero 7 azzurro sia indispensabile nel gioco di Sarri. La sua propensione a difendere, lo spirito di sacrificio e anche il grande apporto in fase offensiva lo hanno reso “l’equilibratore” dello scacchiere partenopeo. callejon nap empoli

Era l’indiziato numero uno a lasciare Napoli ma nell’estate scorsa Sarri volle temporeggiare per valutarlo meglio. Un’intuizione geniale, visto che Callejòn ha riacquistato quelle certezze che nella scorsa stagione (specie nella seconda metà) sembravano perse e ora potrebbe restare a lungo.

Già, perché a Castel Volturno è atteso Manuel Garcia Quilòn, il suo procuratore: sempre secondo il Corriere del Mezzogiorno, ADL proporrà per Callejòn un rinnovo sulla base di un triennale. Quilòn, però, assiste anche Albiol e allora è facile che si parli del difensore spagnolo: su di lui ci saranno valutazioni diverse da fare, visto che diversi club l’hanno già messo nel mirino.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Cdm - L'agente di Callejòn atteso a Castel Volturno: rinnovo in vista?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy