Tentativo del Napoli per Bazoer: il giocatore dell’Ajax rifiuta il trasferimento!

Il Napoli è alla continua ricerca di calciatori che possano incrementare il valore della rosa attuale in vista della prossima stagione. Tanti i nomi finiti sulla lista del d.s. Cristiano Giuntoli, molti dei quali di calciatori giovani che sappiano rendersi utile sia nell’immediato che nel futuro.

Tra i tanti giocatori attenzionati dalla dirigenza partenopea pare, come riferito dal portale britannico Soccerlens, ci sia anche quello del talento classe ’96 dell’AjaxRiechedly Bazoer. Addirittura tra le società pare ci fosse già una bozza d’accordo per il trasferimento del forte centrocampista in riva al golfo. Il tutto pare sia comunque saltato. Il motivo? Bazoer ha rifiutato il trasferimento a causa del forte attaccamento alla maglia del “lancieri”, oltre al fatto che in Olanda gli viene garantito il posto da titolare.

Riechedly-BazoerIl mediano quest’anno si è particolarmente distinto in Eredivise, dove ha anche realizzato 5 gol e messo a segno 5 assist. Su Bazoer – riferisce sempre Soccerlens – c’è anche il Chelsea che sarebbe disposto a spendere una cifra di addirittura 31 milioni di euro pur di anticipare la concorrenza. Anche per il Blues, però, pare sia in arrivo un secco rifiuto per gli stessi motivi che hanno fatto tramontare la pista Napoli.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tentativo del Napoli per Bazoer: il giocatore dell'Ajax rifiuta il trasferimento!

Impostazioni privacy