Napoli-Atalanta: tre dubbi per Sarri, mentre Reja ridisegna la squadra per far fronte alle assenze

Mancano poco più di due giorni al match casalingo per il Napoli, che vedrà arrivare allo stadio San Paolo l’Atalanta. Il match sarà di importanza fondamentale soprattutto per i partenopei, che dovranno respingere la minaccia della Roma, diventata sempre più concreta.Reja

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si è concentrata sulle probabili formazioni della sfida. Partendo dai padroni di casa non dovrebbero esserci problemi di formazione, ma – riporta la rosea – sono tre i ballottaggi per mister Sarri: Ghoulam-Strinic, Allan-David Lopez e Insigne-Mertens. I restanti 8 giocatori sono invece confermati.

Napoli (4-3-3) : Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Hamsik, Jorginho, Allan; Callejon, Higuain, Insigne.

Per i bergamaschi dell’ex Reja bisognerà fare i conti invece con due perni della squadra, squalificati: Gomez e Paletta. Il tecnico goriziano proverà a ridisegnare la squadra puntando tutto sulle geometrie di Cigarini e sulla classe di Diamanti.

Atalanta (4-2-3-1) : Sportiello; Dramé, Masiello, Toloi, Bellini; De Roon, Cigarini; D’Alessandro, Diamanti, Kurtic; Borriello.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Napoli-Atalanta: tre dubbi per Sarri, mentre Reja ridisegna la squadra per far fronte alle assenze

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy