Koulibaly, l’agente: “Kalidou deve ringraziare Sarri ed un suo compagno, un ragazzo incredibile. E sul futuro…”

Un esplosione fragorosa, dopo una stagione – la prima in azzurro – ricolma di alti e bassi. Kalidou Koulibaly difficilmente dimenticherà quest’annata, dove è stato capace di rubare l’occhio agli osservatori dei più importanti club europei sciorinando prestazioni imponenti, mettendo in mostra tutte le sue immense doti.

koulibaly

Un diamante grezzo, limato a dovere, con cura, da Maurizio Sarri, con il tecnico azzurro che fin dai primi passi a Dimaro ha subito puntato con convizione sul centrale ex Genk.

Bruno Satin, agente del difensore franco-senegalese, è interventuo ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, spaziando tra i progressi del suo assistito e una chiarezza, necessaria, sul futuro. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Il Napoli ha due punti di vantaggio e tre gare abbordabili. Sarri ha grandi meriti, sia per il rendimento del gruppo che per il miglioramento di Koulibaly, che deve tanto anche a Pepe Reina, un ragazzo incredibile e di grande carisma. Il ragazzo ha ancora tre anni di contratto con il Napoli e non si muoverà da qui e speriamo anche di passare il girone Champions per andare agli ottavi. Nel calcio tutto può accadere ma se Kalidou resta o meno dipende anche dalla società e dalle ambizioni degli azzurri per permettere al ragazzo di fare il salto di qualità”.

Home » Interviste » Koulibaly, l'agente: "Kalidou deve ringraziare Sarri ed un suo compagno, un ragazzo incredibile. E sul futuro..."

Impostazioni privacy