L’ex De Sanctis ci prova: “Faremo di tutto per arrivare secondi. Un aspetto ha fatto la differenza quest’anno”

In casa Roma l’euforia è alle stelle dopo la vittoria ai danni del Napoli: l’ambiente si è caricato e la distanza tra le due compagini è veramente minima.

Il portiere giallorosso, Morgan De Sanctis, ha parlato quest’oggi durante la giornata Sportivi D’Elite. Ecco le sue parole: “Siamo stati bravi nella seconda metà di campionato. Purtroppo il secondo posto non dipende solo da noi, ma ci proveremo fino a quando non ci condannerà la matematica. Spalletti? Il mister ha fatto un grande lavoro. La combinazione tra le sue qualità e quelle del gruppo hanno permesso alla Roma di confermarsi ai vertici”.spalletti

“Sul caso Totti non mi esprimo molto: dico solo che ne hanno parlato troppo. È una decisione che spetta a lui ed alla società. Quel che conta comunque è il bene della squadra. Il mio futuro? Io sto bene fisicamente e sono disponibile per continuare a giocare nella Roma. Quest’anno non ho giocato molto, ma ho cercato di essere utile da un punto di vista comportamentale”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » L'ex De Sanctis ci prova: "Faremo di tutto per arrivare secondi. Un aspetto ha fatto la differenza quest'anno"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy