Brocchi: “Ho tre modelli in Serie A. Sarri? Anche lui i primi due mesi…”

Sulla graticola a due passi dalla partenza. Del resto il Milan, a differenza dell’aureo passato, non è certo sinonimo di serenità, di contesto dove poter esprimere al meglio, badando al lavoro, le proprie idee. Battesimo del fuoco per Christian Brocchi, che ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della gara contro il Frosinone.

Brocchi_4

Tra i tanti argomenti affrontati, anche un riferimento a Maurizio Sarri ed al suo Napoli, tra i modelli a cui l’ex tecnico della Primavera rossonera si ispira nei primi passi della propria carriera in panchina. E un riferimento, per nulla velato, alla fiducia – e al tempo – concesso al tecnico azzurro.

Ecco quanto evidenziato da SpazioMilan.it: “All’inizio è normale incappare nelle difficoltà. Penso a Sacchi e Capello. Anche Sarri ci ha impiegato due mesi prima che il Napoli giocasse bene. Sto studiando calcio da 5 mesi. I miei modelli sono il Bayern Monaco e il Barcellona. In Italia il Napoli, il Sassuolo e l’Empoli. Voglio una squadra che giochi a calcio e che non si affidi solo alle ripartenze. E’ la mia idea e non mi ritengo un presuntuoso a volerla attuare“.

Fonte foto: acmilan.it

Home » Interviste » Brocchi: "Ho tre modelli in Serie A. Sarri? Anche lui i primi due mesi..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy