Lungo fino settimana azzurro per Salvatore Bagni. Dal summit con Giuntoli a Napoli-Atalanta… in Curva B

Non è riuscito il capolavoro al gruppo di Maurizio Sarri. Lo Scudetto, l’utopia in una stagione nella quale, comunque, resta l’obiettivo da perseguire, da non togliere dal mirino neanche per un istante nelle ultime tre gare a disposizione.

Bagni: " Armero è un buon colpo. Nessun top club ha paura di pagare la clausola di Cavani. Il Napoli sta seguendo un mio assistito"

Il miglior modo per programmare, impostare una scalata che riuscì al gruppo di Salvatore Bagni nel 1987, l’anno del primo, indimenticabile, alloro tricolore per i partenopei. Lo storico guerriero del centrocampo partenopeo, oggi esperto e consulente di mercato, secondo quanto riportato da Tuttosport è stato impegnato nella giornata di ieri in un summit di mercato con il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli.

Excursus partenopeo che non si limiterà ai soli incontri di lavoro, lunedì sarà infatti al San Paolo per assistere alla gara che vedrà gli azzurri affrontare l’Atalanta. E da una posizione suggestiva, vedrà infatti la sfida in Curva B, nel cuore del tifo partenopeo.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lungo fino settimana azzurro per Salvatore Bagni. Dal summit con Giuntoli a Napoli-Atalanta… in Curva B

Impostazioni privacy