UFFICIALE – Di Natale lascia l’Udinese: “Sono stati i dodici anni più belli della mia vita”

Totò Di Natale lascia l’Udinese, contro il Carpi sarà la sua ultima partita in bianconero. Ad annunciare l’addio è lo stesso giocatore in conferenza: “Non ci sarò domani e mi dispiace davvero molto. Sono due mesi che non gioco una partita, a causa di problema grosso che mi sta tenendo fuori. Spero di rientrare al più presto e di esserci contro il Carpi per quella che sarà la mia ultima partita al Friuli”, spiega l’attaccante.

“Sono stati dodici anni vissuti intensamente, i più belli della mia vita – continua – La mia carriera all’Udinese è degna di un film, ma adesso il protagonista non c’è più. Se vado via, vado via a testa alta, ho dato tutto. Sarà una bella emozione salutare tutti coloro che mi hanno fatto sentire a casa”.

udinese di natale de canio

Ma di appendere gli scarpini al chiodo non se ne parla ancora. “Con questo non voglio dire che smetterò di giocare a calcio. Posso dare ancora qualcosa e provare e rincorrere Meazza”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE - Di Natale lascia l'Udinese: "Sono stati i dodici anni più belli della mia vita"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy