San Paolo, De Magistris: “Quest’estate i lavori urgenti. Seggiolini azzurri? Perché no…”

Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:

San Paolo? Finito il campionato il nostro obiettivo è realizzare i lavori urgenti nell’estate 2016. Bagni, spogliatoi e seggiolini sono le priorità.L’accordo con il credito sportivo ha fruttato  una somma di circa 25 milioni di euro. 

Seggiolini azzurri? Assolutamente! Quella di far decidere ai tifosi è una grande idea. Lo stadio è dei tifosi e della città. È una bella cosa purchè si facciano questi lavori. Ci abbiamo messo determinatezza e passione. A settembre avremo un San Paolo migliore, abbiamo agito concretamente. Il Napoli? Speriamo possa mantenere il secondo posto che è un obiettivo comunque importante.

De Laurentiis-De Magistris1

Concerti al San Paolo? Ormai è un’idea che fa parte della storia di questa città che viene scelta dai grandissimi artisti internazionali. Prima la gente faceva fatica a venire qui senza grossi cachet, oggi gli artisti vengono gratis e addirittura c’è chi paga per venire.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » San Paolo, De Magistris: "Quest'estate i lavori urgenti. Seggiolini azzurri? Perché no..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy