Mertens spaventa il Napoli: “Qui sto benissimo, però senza rinnovo vado via”

Non ha usato mezzi termini l’attaccante del Napoli, Dries Mertens, che ha parlato del suo futuro attraverso il portale belga nieuwsblad, al quale ha rivelato anche la possibilità di poter lasciare il capoluogo campano nonostante si trovi benissimo in città.

Il futuro? O rinnovo o vado via – esordisce Mertens -. A Napoli sto benissimo e non credo che la società sia in ritardo con la proposta di rinnovo. Forse è un po’ presto per parlare del futuro. Al momento non ci sono problemi, tutto però dipende dal Napoli“.

Troppa panchina? Se dovessimo arrivare secondi, e quindi in Champions League, ci saranno tante partite ed io vorrò esserci. Voglio giocarmi le mie chance, dare il massimo. Con Sarri e con questa squadra possiamo fare grandi cose“.

mertens reina applausiIl belga infine rivela un succoso un retroscena: “Di recente abbiamo giocato contro il Genoa e a fine partita siamo andati a cena con Pandev, il macedone mi ha rivelato che non ha trovato da nessuna parte un ambiente come Napoli. Qui si sta benissimo e io non posso che confermarlo“.

Home » Copertina Calcio Napoli » Mertens spaventa il Napoli: "Qui sto benissimo, però senza rinnovo vado via"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy