Anche Klopp si schiera con Sarri: “Assurdo giocare alle 12, di solito a quell’ora sono affamato”

Quello degli anticipi e degli orari delle partite in generale è un tema che ha fatto molto discutere quest’anno in Italia. Ad alzare il polverone è stato l’allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, che più volte ha espresso la sua opinione contraria all’anticipo delle ore 12.30, giudicato dannoso per i calciatori. Questa presa di posizione ha generato parecchie critiche nei confronti del tecnico partenopeo giudicato dall’opinione pubblica come “piagnone ” o “lamentoso“.

Ora, ad unirsi alla crociata portata avanti dal mister azzurro, c’è un altro personaggio. Non una persona qualunque, bensì un dei top coach europei: Jurgen Klopp. Già, perché anche l’allenatore del Liverpool, nella sua consueta maniera ironica, ha espresso disdegno verso l’anticipo delle ore 12 previsto per il match di domenica in trasferta con lo Swansea: “Non sono felice di giocare a quell’ora, di solito a quel punto della giornata sono affamato: spero che lo siano anche i miei giocatori, questo potrebbe esserci di vantaggio“.

sarriChissà se ora anche Klopp verrà tacciato di essere un “piagnone”, oppure se questo disagio per giocatori e allenatori verrà finalmente preso sul serio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Anche Klopp si schiera con Sarri: "Assurdo giocare alle 12, di solito a quell'ora sono affamato"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy