VIDEO – Cruciani attacca Napoli e Paolo Del Genio: arriva la risposta del giornalista su Twitter!

Continuano le polemiche sulla questione Juve-Napoli e le relative decisione arbitrali che, forse, hanno indirizzato l’andamento del campionato, nonostante i bianconeri alla lunga abbiano dimostrato una certa superiorità. Ebbene tutto ciò sta portando ad una serie di discussioni infinite sul web tra napoletani e juventini, tant’è che anche sulle TV e radio campane si è spesso assistito a battibecchi.

L’ultimo in termine cronologico è stato quello, in diretta su Radio Kiss Kiss, tra il giornalista Paolo Del Genio con un tifoso bianconero (CLICCA QUI per vedere il video del litigio). La discussione è stata ripresa quest’oggi dal giornalista Giuseppe Cruciani che, durante il programma radiofonico su Radio 24 “la Zanzara”, ha fortemente attaccato i napoletani e lo stesso Paolo Del Genio.

ECCO IL VIDEO DELL’INTERVENTO DI CRUCIANI:

Non si è fatta attendere la risposta del giornalista napoletano che su Twitter ha scritto: “Uno che decide di chiamare un programma – @LaZanzaraR24 – per me ha seri problemi“.

ECCO IL TWEET DI DEL GENIO:

tweet del genio

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Cruciani attacca Napoli e Paolo Del Genio: arriva la risposta del giornalista su Twitter!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy